08/01/2019

Incontro formativo sull'assistenza ostetrica nel percorso nascita - III edizione



Gentilissime Colleghe Ostetriche 

continua l’aggiornamento in tema di assistenza ostetrica alla donna nel percorso nascita attivata dal nostro dall’Ordine unitamente a tutti gli Ordini della Professione di Ostetrica di Regione Lombardia

L’evento formativo, accreditato ECM, si svolgerà il 30 gennaio 2019 dalle ore 08,30 alle ore 16.30, ed ha l’obiettivo di implementare le cure ostetriche di provata efficacia durante il percorso nascita e di aggiornare le conoscenze e competenze ostetriche utili a gestire efficacemente il processo di counseling finalizzato a promuovere stili di vita sani e motivare le scelte materne e della coppia.

L’iscrizione è riservata alle Ostetriche iscritte agli Ordini della Professione Ostetrica provinciali ed interprovinciali di Regione Lombardia al costo di €. 15,00. Le iscrizioni, registrate in ordine di arrivo, saranno accettate fino al limite massimo di 150 posti.

In fondo alla notizia è allegata la locandina con scheda di iscrizione.

Al termine dell’evento formativo, dalle ore 16.30, è convocata l’Assemblea Ordinaria delle iscritte all’Ordine della Professione di Ostetrica interprovinciale di Bergamo Cremona, Lodi, Milano e Monza Brianza, come vi sarà comunicato con Circolare n° 1/2019 inviata con posta ordinaria e vostra email-pec.

Si sollecita, in adempimento alle normative vigenti, ad accedere al personale indirizzo di email-pec attivato dall’Ordine come comunicato con Circolare n° 29/2018.

Cordiali saluti,

Il Consiglio Direttivo 

Ordine della Professione di Ostetrica interprovinciale di Bergamo Cremona, Lodi, Milano e Monza Brianza

 


Locandina e scheda iscrizione convegno 30 gennaio .pdf Locandina e scheda iscrizione convegno 30 gennaio