Con sentito cordoglio il Consiglio Direttivo dell’Ordine della Professione Ostetrica di Bergamo, Cremona, Lodi, Milano e Monza Brianza apprende della prematura scomparsa del collega Ostetrico Emanuele Sottile.
Emanuele viene ricordato dalle colleghe come una persona gentile e nobile d’animo, persino disarmante nella sua semplicità e leggerezza, che affrontava la vita e la sua professione con serenità e rispetto per le donne, i bambini e le famiglie a cui prestava la sua assistenza ostetrica.
Nel mostrare la nostra calorosa vicinanza alla moglie, collega Ostetrica Aida, alla figlia ed i suoi famigliari, il Consiglio Direttivo saluta Emanuele con le parole delle colleghe Ostetriche del punto nascita di Lodi.
Vogliamo ricordarti così…
Sorridente e travolgente nella routine di tutti i giorni, paziente come solo tu potevi essere in un team di sole donne…ma soprattutto appassionato al tuo lavoro di Ostetrico
Accoglievi quella tanto preziosa vita a cui tu stesso ti sei aggrappato con forza e coraggio, abbattendo le barriere del dolore con l’empatia e la dolcezza.
Lasci un vuoto immenso ed il tuo ricordo continuerà a vivere tra le mura dell’ostetricia di Lodi.
Ti vogliamo bene
Il Consiglio Direttivo
Ordine della Professione Ostetrica di Bergamo, Cremona, Lodi, Milano e Monza Brianza